Diflubenzuron in compresse 2%

Reg. nº 19035
Insetti bersaglio:
larve di zanzare e altri ditteri (simulidi, chironomidi)
Prodotto disponibile anche in granuli e liquido
Skeetal

Larvicida a base di Diflubenzuron al 2% in compresse da 2 gr a lento rilascio di principio attivo. Utilizzare una compressa da 2 gr ogni 40-8000 lt di acqua. Ogni secchio contiene circa 2500 pastiglie divise in due sacchetti termosaldati. Formulazione migliorata.

antilarvale

Codice Confezione
010310 Secchio 5 kg
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

Sintrade

Reg. nº 18849
Insetti bersaglio:
blatte, formiche, ragni, zecche,
vespe, pulci, cimici, acari,
mosche, zanzare
Sintrade
Liquido pronto uso a base di Permetrina (0,50%),Tetrametrina (0,15%) e PBO (0,75%) abbattente e residuale da utilizzare tal quale per fumigazioni a caldo o a freddo.
Codice Confezione
010804 Taniche 10Lt

Scheda Tecnica

Scheda Sicurezza

Rein

Reg. nº 18719
Insetti bersaglio:
Parassiti del legno, Tarli
xirein

Rein è un prodotto appositamente studiato da aziende che si occupano per lotta contro gli insetti xilofagi che infestano manufatti lignei di qualsiasi tipo: travi, opere d’arte, pavimenti in legno ecc. Il prodotto a base di permetrina 0,25% è un pronto uso con coformulanti che consentono una lunga permanenza nelle strutture trattate e che oltre a eliminare gli esemplari adulti presenti rende non commestibile il legno. Il prodotto presenta inoltre ottime prestazioni in quanto penetrazione grazie alla capillarità del solvente utilizzato che non aggredisce le superficie con cui viene a contatto. Il prodotto è da utilizzare tal quale mediante diverse tecniche (ampiamente illustrate nella scheda tecnica) tra cui spennellamento, irrorazione, immersione ecc
Codice Confezione
010807 Taniche 5Lt
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

Bixan 0.25 MG

Reg. nº 20291
Insetti bersaglio:
Formiche, blatte, zecche, pulci e insetti striscianti in generee

Bixan 0.25 MG è un insetticida – acaricida in microgranuli bagnabili a base di Piretrine Pure g 0,025 in 100 gr di prodotto (pari a g 0,05 di Piretro al 50%).  Bixan 0.25 MG agisce pochi minuti dopo l’applicazione, è inodore ed offre una grande flessibilità in quanto può essere applicato in 3 modi diversi: distribuzione tal quale, a spruzzo o per innaffiatura dopo diluizione in acqua. Il prodotto è efficace contro i nidi di formiche la cui eliminazione avviene normalmente dopo circa una settimana dall’applicazione. Bixan 0.25 MG contiene denatonium benzoate, agente amaricante atto a ridurre il rischio di ingestione accidentale da parte di bambini ed animali domestici.
Codice Confezione
012509 Secchio 2 kg
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

Dobol GEL PRO®

Reg. nº 19272
Insetti bersaglio:
Blatte, blatelle

 www.dobol.it
Altamente appetibile, a base della nuova molecola Acetamiprid Dobol Gel Pro si propone come la nuova soluzione per una concreta lotta contro le blatte. Prove di laboratorio certifi cano oltre il 95% di mortalità dopo appena 4 giorni. Ogni confezione contiene 2 stantuffi e 2 aghi.
Codice Confezione
012502 Scatola da 6 cartucce da 30 gr
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

Bixan RB Gel

Reg. n° 19271 Insetti bersaglio:
Formiche

Gel a base di Sodium Cacodylate 5,75% principio attivo non piretroide, di riconosciuta efficacia per il controllo delle formiche, l’attrattività della formulazione gel e la mortalità. Il nuovo principio attivo non è repellente (non è un piretro ide) inoltre, non essendo stato fi nora utilizzato, non ha generato fenomeni di resistenza rendendolo una nuova effi cace arma nelle mani del disinfestatore professionale.
Codice Confezione
012503D 6 cartucce da 35 gr
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

Bait Gun

Pistola erogatrice di esche in gel, adatta per l’erogazione di Dobol Gel Pro, Bixan Gel e tutti gli altri prodotti gel in cartuccia. Con grilletto dosatore.
Codice Confezione
012504 Pezzo singolo

Scheda Tecnica

Scheda Sicurezza

Bixan RB

Reg. nº 19271
Insetti bersaglio:
Tutte le varietà di formiche

Esca contro le formiche in scatoline esca di 10 gr a base del nuovissimo principio attivo sodium cacodylate , garantendo massima efficacia alla formulazione, con un effetto a catena più accentuato in virtù della latenza di effetto del principio attivo che uccide la formica dopo che questa ha raggiunto il formicaio.
Codice Confezione
012505D Cartoni 50 pz.
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

Muscid

Reg. nº 19358
Insetti bersaglio:
mosche

Esca insetticida per mosche con attrattivi sessuali. 100 grammi di prodotto contengono Acetamiprid g 0,5 e (Z)-9-tricosene g 0,06. MUSCID 5 GB è un’esca insetticida granulare per il controllo di un’ampia varietà di specie di mosche. MUSCID 5 GB ha una eccellente attrattività nei confronti delle mosche col doppio effetto di attrattivo alimentare e sessuale. MUSCID 5 GB agisce per ingestione e per contatto sul sistema nervoso centrale nell’area post-sinaptica. Il prodotto contiene denatonium benzoate, amaricante atto a prevenire l’ingestione accidentale da parte di animali e bambini. MUSCID 5 GB va distribuito sulle superfici abitualmente frequentate dalle mosche per alimentarsi e la frequenza di rinnovo delle esche varia da una a sei settimane a seconda del livello e dell’intensità dell’infestazione. Distribuire MUSCID 5 GB, senza accumularlo, alla dose di 25 grammi per 10 m2 di superficie.
Codice Confezione
012601 Secchio da 2 Kg
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

Dobol 20

Reg. nº 18936
Insetti bersaglio:
Blatte, formiche, ragni, zecche, vespe, pulci, cimici, tarme, acari, mosche, zanzare

Insetticida fumogeno idroreattivo a base di Cifenotrin (7,2%) . Di facile utilizzo e efficace contro insetti volanti-striscianti. Un barattolo di Dobol è sufficente a trattare 350-400 m3. Adatto per trattamenti fognari.
Codice Confezione
012402 30 Barattoli 20 gr
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza
ajax
ajax