Dartex

Reg. nº 19431
Insetti bersaglio:
blatte, formiche, vespe, ragni, vespe, simulidi, mosche, chironomidi, zanzare e zanzara tigre.
Liquido pronto uso a base di Tetrametrina 0,30% e PBO 0,60%, con immediata azione abbattente e snidante. Il prodotto è a base di solvente a basso impatto ambientale pertanto non risulta fitotossico e può essere utilizzato con termonebbiogeno (Termix) o ULV. Il formulato risulta efficace per trattare i nidi di vespe.
Codice Confezione
010807 Tanica 10Lt
Scheda Tecnica Scheda Sicurezza

 

Piretrox

 Reg n° 2090

Infestante:
mosche, zanzare, vespe, formiche, blatte, pidocchi, pulci, tarme della farina e punteruolo del grano
SnapTrap

Piretrox è un insetticida liquido concentrato a base di Piretrine pure 1,25% a rapida azione abbattente dovuta alla presenza di piretrine.  Indicato per trattamenti non residuali in ambienti civili, industriali e domestici. È ideale nei campi dell’industria alimenta­re, enti e comunità, settore industriale, settore trasporti, ambienti zootecnici e settore ci­vile. Piretrox s’impiega diluito in ragione del 2-3% (200-300 ml in 10 li­tri d’acqua); la soluzione ottenuta è indicata per 10-15 mq di superficie e può essere utilizzata a mezzo ordinari nebulizzatori, pompe manuali a pressione, atomizzatori a motore.
Codici Confezione
011406, 011407 e 011408 flacone 1 lt, tanica 5 lt e tanica 10 lt
Scheda Tecnica

 

Trappola per la Processionaria

Infestante:
Processionaria del Pino
New_Trincerotopo
Trappola meccanica per la cattura delle larve (bruchi) della processionaria del pino. E’ un dispositivo per la lotta “biologica” (non contamina l’ambiente essendo un dispositivo ad azione meccanica) che permette di intercettare le larve della processionaria mentre scendono lungo il tronco per raggiungere il suolo ove, in profondità, trascorreranno un periodo di una o più stagioni.
Codice Confezione
030805 kit completo
Scheda Tecnica

 

Dobol Esca pronto uso

 Reg n° 19969

Infestante:
tutte le varietà di scarafaggi
SnapTrap

Esca contro gli scarafaggi pronto uso in scatoline esca di 5 gr a base di Acetamiprid 1% garantendo massima efficacia alla formulazione. Assicurarsi che la scatola sia posta orizzontalmente in luoghi frequentati dalle blatte. Rompere i sigilli/aprire la scatola per permettere agli scarafaggi di entrare. Sostituire, se necessario, le scatole ogni 15-20 giorni.
Codici Confezione
012500 cartone da 50 pz
Scheda Tecnica

 

 

ajax
ajax